Regno Unito si avvia verso


Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Fußballtrikots, Fotbollströja Barn Eget Tryck

.

Regno Unito si avvia verso i mesi

 

Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Fußballtrikots, Fotbollströja Barn Eget Tryck

 

l'ultimo afflusso di bug ha maglie calcio originali a poco prezzo diverse specie di uccelli

 

Il clima diventerà più caldo man mano che il Regno Unito si avvia verso i mesi estivi, portando con sé milioni di insetti volanti. L'ultimo afflusso di bug ha visto il pubblico consigliato di tenere le finestre chiuse il più possibile. Le zanzare trovate nel Regno Unito sono normalmente innocue, ma si ritiene che una nuova razza portatrice del virus Zika potenzialmente mortale sia già nel paese.

Si ritiene che circoli anche la zanzara tigre asiatica, il cui morso può trasmettere 23 infezioni come il virus del Nilo occidentale e la febbre dengue.

Il clima misto di sole e pioggia nelle ultime settimane potrebbe essere un'attrazione per gli insetti.

Ci sono anche crescenti timori che le malattie diffuse dalle nuove zanzare possano diffondersi più rapidamente se iniziano ad accoppiarsi con zanzare native del Regno Unito.

maglie calcio poco prezzo

I sintomi del virus Zika includono febbre, dolori articolari, eruzioni cutanee, mal di testa e dolori muscolari, ma spesso possono anche essere asintomatici.

Maglie Calcio A Poco Prezzo

Tuttavia, qualsiasi potenziale infezione può essere particolarmente pericolosa per le donne incinte e, in alcuni casi, può portare a difetti alla nascita nei loro bambini non ancora nati.

Fußballtrikots

Anche le zanzare tigre asiatiche, che provengono dal sud-est asiatico, sono estremamente pericolose perché mordono durante il giorno, a differenza delle altre zanzare, che tendono a mordere solo la sera.

fotbollströja barn eget tryck

Le persone infette possono spesso soffrire di gravi difficoltà respiratorie poiché la zanzara può trasmettere un verme parassita che si attacca alle arterie del polmone.

Questa specie di zanzara trasporta anche il virus del Nilo occidentale, con sintomi tra cui febbri e mal di testa, ma nei casi più gravi può potenzialmente portare a infiammazione del cervello o meningite mortale.

Questo virus è noto per essere particolarmente pericoloso per i bambini piccoli e gli adulti di età superiore ai 50 anni.

Le zanzare tigre asiatiche, che tendono a stare vicino al suolo, possono deporre le uova in contenitori per l'acqua, compresi vasi da fiori e secchi, così come lattine per bevande e tappi di bottiglia.

Questo tipo di zanzara prende di mira anche animali domestici come cani e gatti, oltre a diverse specie di uccelli.

 

163 Views

Comments